Un'altra brutta gatta da pelare per la Lucky Wind: in trasferta a Vallefoglia contro la Megabox Battistelli. La Sea Trevi di Fabio Berrettoni al PalaGallinella con il San Mariano.

21-02-2020

Dopo lo scivolone interno dello scorso fine settimana contro Castelbellino, un altro match delicato per la Lucky Wind Trevi di Serie B1. A Pesaro, le ragazze di Coach Sperandio dovranno dar dimostrazione di aver smaltito, a livello mentale, la battuta di arresto del turno precedente. Una partita delicata perché le marchigiane si trovano al secondo posto in classifica (in coabitazione con Castelbellino) e vengono dalla netta affermazione casalinga contro la Timnet Empoli. Un test importante per le biancoblù in ottica playoff. Fischio d'inizio previsto per le ore 17.30 di sabato 22 Febbraio, al Paladionigi. Sarà invece impegnata davanti ai suoi tifosi la Sea Trevi di Serie C.
Così come la Lucky Wind, anche le ragazze di Mister Berrettoni dovranno rimettersi in carreggiata per mantenere un posto ai playoff, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Fossato. A salire a Trevi sarà la Graficonsul San Mariano, fanalino di coda del girone, ma di certo da non prendere con le molle. Appuntamento per sabato 22 Febbraio, alle ore 21, al PalaGallinella. Sarà di scena invece a Ponte Valleceppi la Seconda Divisione di Valentina Cianforlini. Impegno arduo quello per le piccole trevane, che si troveranno ad affrontare la prima della classe. Appuntamento domenica 23 Febbraio, alle ore 16, al C.V.A. di Ponte Valleceppi.