D. Le ragazze terribili di Fabio Berrettoni, conquistano Rivotorto vincendo 2-3

20-10-2018

La Pallavolo Trevi al termine di una maratona durata due ore e sedici minuti, espugna il Palasport di Rivotorto battendo al Tie break le locali della Sir Erredue. Gara rivelatosi a fasi alterne con entrambi le formazioni che possono vantare delle recriminazioni la Pallavolo Trevi che in vantaggio: due set a uno con un avvio di quarto set a dir poco disastroso (1-7) soprattutto nel fondamentale della ricezione butta alle ortiche la possibilità di di aggiudicarsi l'intera posta in palio, le padrone di casa in quanto nel quinto parziale avanti 14-12 quando ormai l'epilogo sembra scontato subiscono un parziale di 4-0 che di fatto consegna la vittoria al sestetto di Mister Berrettoni: 14-16. Come già detto più volte in occasione delle amichevoli e della prima gara di Campionato sia lo staff tecnico che quello dirigenziale sono molto soddisfatti del cammino di questo gruppo anche se in questa occasione si è registrato qualche errore di troppo soprattutto come già accennato sopra soprattutto nel corso del quarto set comunque per adesso va bene cosi' per migliorare dal punto di vista del gioco c'e' ancora tempo visto che siamo appena alla seconda giornata di campionato. Il prossimo impegno per la Pallavolo Trevi è in programma Sabato prossimo 27 Ottobre quando riceverà la visita del Fail Group Marsciano.

Pallavolo Trevi - Sir Erredue Rivotorto 2-3 (25-22 23-25 20-25 25-20 14-16)

Sir Erredue Rivotorto: Santarelli, Matteucci, Ronchetti, Bocchini, Gaudenzi, Andreoli, Giugliarelli, Balducci, Shahavandi, Bonifazi, Ercolani, Chiavini, Pammellati L1, Langeli L2, Allenatore G. De Franco, Secondo A Piacentini

Pallavolo Trevi Roncetti, Tulli G, Capocciuti 8, Tulli A 9, Bosi 1, Bozzi 17, Raspa 2, Pioli R, Caraboni 10, Natalini 15, Sirci 4, Conti L1, Santini L2. Allenatore Fabio Berrettoni Secondo Stefano Giorgi.