D. La Trevi Volley espugna Terni 0-3 e chiude un girone di andata fantastico

25-11-2018

La Trevi Volley chiude il girone d'andata con un altra vittoria la sesta su sette gare fin qui disputate. Premesso che che l'avversario di turno non si è dimostrato dei migliori dal punto di vista tecnico tra quelli affrontati non dimentichiamo che talvolta sono proprio queste le partite che se affrontate in modo inopportuno, cioè senza la massima concentrazione e soprattutto sottovalutando l'avversario possono riservare brutte sorprese fortunatamente ieri sera tutto ciò non è accaduto, infatti come dimostrano i parziali le ragazze Trevane non hanno mai avuto nessun tipo di difficoltà risultando sempre padrone assolute del campo inoltre Mister Berrettoni ha fatto ruotare tutte le atlete a propria disposizione ottenendo ottime risposte da tutte loro. Prossimo impegno sabato prossimo 1 Dicembre ancora in trasferta contro il fanalino di coda Castel Dell'Aquila altra gara che come tutte ma a maggior ragione in questo caso sempre per i motivi esposti sopra richiede il giusto approccio.
Ternana - Trevi Volley 0-3 (15-25 16-25 8-25)
Ternana: Canestrini, Ceccarelli, Colarietti, De Angelis, Ferrante, Giamminonni, Laoreti, Onelli, Paskova, Sabatini, Sciri, Passariello, L1, Tofeily L2, allenatore A Nassarelli, Secondo Pincini.
Trevi Volley: Roncetti 1, Tulli Giulia 2, Capocciuti 7, Conti L, Tulli Alessia 6, Bosi 1, Bozzi 4, Raspa 3, Pioli R, Sirci 6, Caraboni 9, Natalini 5, Allenatore: Fabio Berrettoni Secondo Stefano Giorgi.