D. La Trevi Volley inciampa a Marsciano: 3-0

18-12-2018 

La Trevi Volley purtroppo esce sconfitta dalla trasferta di Marsciano: 3-0 per le padroni di casa della Fail Group: 25-20 30-28 25-19. Che la gara non sarebbe stata facile per le nostre ragazze si è capito fin dall'inizio con le Marscianesi che partono subito forte portandosi sul 4 a zero e malgrado i tentativi seppur timidi di rimonta delle ragazze di mister Berrettoni il set se lo aggiudicano le padrone di casa 25-20. Secondo set molto equilibrato con le due formazioni che arrivano di pari passo ai vantaggi con più set ball a disposizione di entrambe ma vuoi qualche errore di troppo e un pizzico di sfortuna da parte ospite, anche il secondo parziale prende la strada di Marsciano: 30 - 28. Terzo set che ricalca in qualche modo il primo, infatti anche qui partenza sprint della Fail Group Marsciano con le Trevane che provano a riportarsi sotto: da 16-20 a 19-21 ma ormai è troppo tardi perche' le proprie avversarie non si fanno assolutamente sorprendere chiudendo prontamente sul 25-19. Analizzando un attimo la gara possiamo dire che la Pallavolo Trevi ha incontrato problemi in particolar modo nel fondamentale della ricezione e in particolare nel terzo e ultimo set ha fatto molta fatica a mettere la palla a terra specialmente nelle azioni di contrattacco.

Fail Group Marsciano : Antonini 4, Carboni Marri , Chiucchiù 9 , Cintia 14, Donati 13, Giannoni 3, Giommetti , Mangano , Nocchi 6, Proietti Righi , Volpi , Raganoni L2 Jaku L1 Allenatore Mirko Nocchi

Trevi Volley: Roncetti, Tulli G. Capocciuti 10, Tulli A 5 , Bosi, Bozzi 3, Raspa 2, Pioli R , Caraboni 9, Sirci 4, Natalini 4, Conti (L1), Santini (L2). Allenatore Fabio Berrettoni Secondo Stefano Giorgi.