U18. Vince ancora la Sava Energia, a farne le spese è il Città di Castello: 3-0

21-02-2019

Continua a passo spedito l'avventura della Sava Energia Trevi nel girone A del campionato Regionale di Under 18. Undici partite e altrettante vittorie per le ragazze di Mister Sperandio. Trentadue punti, primo posto assicurato e qualificazione alla fase finale matematicamente ottenuta. Dopo la bella vittoria ottenuta sul campo della MediaUmbra Marsciano settimana precedente, la Sava Energia ha avuto la meglio sulla Pallavolo Città Di Castello, terza forza del girone dietro alla School Volley San Mariano, sempre per 3-0, ottenendo così, come si diceva, il pass per la fase finale con una giornata di anticipo. Percorso "quasi" netto, unica vittoria da due punti ottenuta nella partita di andata proprio contro le tifernati, per la squadra nata grazie al connubio con Foligno, Acquasparta e Bastia.
Prima di pensare alla fase finale, però, un ultimo impegno, una sorta di passerella finale al PalaGallinella, contro la Pallavolo Perugia, fra due settimane (mercoledì 13 marzo) alle ore 19.

Sava Energia Trevi - Palllavolo Città Di Castello 3-0 (25-15, 25-20, 25-16)

Sava Energia Trevi:

Montanari 13, Stella 11, Sirci 8, Natalini 6, Persichetti 3, Di Arcangelo 1, Santini (L1), Bosi, Patasce, Tulli, Pioli G., Pioli R., Sabbatini (L2). All. Gianpaolo Sperandio. 2°All. Albino Bosi.

 Pallavolo Città Di Castello:

Rossi 11, Fiorini 10, Giunti 10, Osakwe 3, Biagioni 1, Panzarola 1, Mantacci, Massetti (L). All. F. Brighigna