B1. La Lucky Wind crolla sotto i colpi del Castelfranco: 3-0

06-04-2019

Videomusic FGL Castelfranco-Lucky Wind Trevi 3-0 (25-20, 25-22, 25-13)

Videomusic FGL Castelfranco: Ristori, Martone, Tamburini (L), Colzi 13, Lippi 1, Giardi 19, Andreotti 9, Torrini, De Bellis 10, Tesi (L), Scandella 4, Mannucci. all. Alessandro Menicucci, 2° all. Nicola Ficini

Lucky Wind Trevi: Di Arcangelo 3, Della Giovampaola, Tiberi 3, Monaci, Ciancio (L), Roani 5, Capezzali 11, Cruciani 10, Sabbatini, Cappelli 6, Casareale 3. all. Gian Paolo Sperandio, 2° all. Albino Bosi.

Torna sconfitta con un netto tre a zero la Lucky Wind Trevi dalla trasferta di Castelfranco D/Sotto e a tre giornate dal termine, complice anche la vittoria di Cesena su Moie, vede matematicamente spegnersi il sogno per un posto ai Palyoff. Una partita senza storia un cui le padrone di casa, che tra il match di andata al PalaGallinella e questo di sabato, hanno avuto un ruolino di marcia invidiabile, con la sola Macerata ad aver conquistato più punti. Nei primi due parziali la Lucky Wind è riuscita a reggere fino a metà, poi le toscane, in entrambi i casi, sono riuscite a trovare il break decisivo per portarsi suo due a zero (25-20, 25-22). Nel terzo set, invece, non c'è stata storia con le biancoblù che crollano definitivamente sotto i colpi delle ragazze di Mister Menichini (25-13). Ora le ultime tre partite, di cui due in casa, Empoli e San Giustino, intermezzate dalla trasferta post Pasquale di Cesena, per cercare di concludere il campionato nel migliore dei modi. Prossimo appuntamento, quindi, Sabato 13 Aprile, al PalaGallinella, alle ore 18 contro la TimeNet Empoli.