D. La Trevi Volley batte Umbertide 3-0, contemporaneamente il San Mariano non va oltre il 2-3 a Tavernelle e così è promozione in serie C per Berrettoni e le sue ragazze.

29-04-2019

Ora possiamo finalmente gridare forte Serie "C", infatti dopo la vittoria delle nostre ragazze 3-0 contro l'Umbertide a tarda sera e' arrivata la tanto sospirata e attesa bella notizia del risultato della gara che interessava da vicino la Trevi Volley: cioe: Pol. Delfino Tavernelle - School Volley Sanmariano finita 2-3 per le ospiti alle quali però questi due punti non sono bastati in quanto la classifica avulsa ha dato ragione alle biancoblù del presidente Sperandio in virtu del numero di vittorie. Una promozione questa giunta tra virgolette inaspettata (ma non per questo meno bella) rispetto ai progetti della Società, infatti fin dall'inizio cioè dallo scorso mese di Settembre si parlava di un processo di crescita delle nostre giovani per un possibile salto in prima squadra, ma quest'ultime sono andate oltre le più rosee previsioni per la loro soddisfazione e di tutto il gruppo che le ha seguite in questa entusiasmante avventura: Staff Tecnico, Dirigenti Tifosi ect e vorrei aggiungere anche la nostra compianta Patrizia che da lassù certamente ha dato una mano anche lei. Quindi complimenti a tutte le protagoniste di questa promozione: il Capitano Daniela Capocciuti, Matilde Roncetti, Aurora Santini, Giulia Tulli, Elisabetta Conti, Alessia Tulli, Elisa Bosi, Sofia Raspa, Rachele Pioli, Alessia Caraboni, "Jennona" Jenny Natalini, Elettra Sirci, Gaia Pioli, Viviana Bozzi, ai due fantastici ragazzi e bravi tecnici: Fabio "Berry" Berrettoni e Stefano Giorgi, il preparatore atletico Alessandro Perugini, per la loro serietà per la preparazione la tranquillità che hanno saputo trasmettere a tutto il gruppo, la pazienza la voglia di insegnare non solo la Pallavolo ma anche delle importanti regole di vita, il sempre presente e affidabile Michele "Nerchia" Partenzi, e infine se permettete anche chi vi scrive per la costante presenza a tutte le ventidue partite e i vari allenamenti. Tornando alla gara contro l'Umbertide questa è stata condotta e controllata dall'inizio alla fine dalle nostra squadra senza particolari patemi d'animo dove tutte hanno fatto la propria parte quindi ancora un Brave e grazie di Cuore Ragazze: C siamo anche noi !!!!!!!!!!

Trevi Volley - Umbertide Volley 3-0 (25-19, 25- 21, 25-21)

Umbertide: Beacci 4, Ercolani 8, Fiorucci 2, Moretti 5, Palazzetti, Polidori 4, Sarnari 1, Ubaldi 3, Giulietti A L1, Giulietti M L2 Allenatrice Rosi M

Trevi Volley: Roncetti, Santini L2, Tulli G, Capocciuti 14, Conti L1, Tulli A 5, Bosi , Raspa 3, Bozzi 10, Caraboni 4, Sirci 4, Natalini 11, Pioli G, Pioli R, Allenatore Fabio Berrettoni secondo Stefano Giorgi.

 

Rispondi
Inoltra