Uscito il calendario provvisorio di serie B1, per la Lucky Wind un inizio con il punto interrogativo, contro la non ancora individuata squadra da ripescare.

29-07-2019

E' la "squadra da ripescare", l'avversaria che dovrebbe incontrare nella prima giornata di campionato la Lucky Wind Trevi. ma la difficoltà della Federazione a reperire una società disposta a disputare la serie B1, fa pensare che il girone C potrebbe finire con l'essere definitivamente chiuso a 13 squadre, con conseguente turno di riposo settimanale e con 3 retrocessioni invece che 4 come stabilito da quest'anno. La Lucky Wind giocherà sicuramente il 26 ottobre a Castelbellino AN contro il Termoforgia-Moviter, squadra neopromossa, ma che si annuncia molto agguerrita. Nella terza e quarta giornata invece la squadra di mister Sperandio avrà due turni consecutivi casalinghi contro il Pesaro e il Capannori LU. Primo derby umbro il 7 dicembre a Trevi con la 3M Pallavolo Perugia allenata dal duo Gobbini (ex San Giustino) e Mirka Francia.

Di seguito è possibile scaricare il calendario provvisorio della serie B1-Girone C, ricordando che il calendario definitivo sarà stilato il 4 ottobre e che saranno possibili variazioni di orario ma non di giornata.

Clicca qui per scaricare il calendario