C. Arrivano i primi tre punti per la Trevi Volley, battuto il Fossato 3-1

10-11-2019

Alla quarta gara stagionale arriva la prima vittoria nel Campionato di Serie C per la Trevi Volley che liquida il Fossato con il risultato di 3-1. Ottima prestazione corale da parte delle Biancoblù del Presidente Sperandio che scendono in campo con il solito sestetto: Bosi Leorsini diagonale palleggiatrice opposta, Bozzi - Montanari attaccanti di posto quattro Natalini e Tulli centrali e i due liberi Sirci e Natali ad alternarsi in ricezione e in difesa. Dopo un avvio di primo set abbastanza equilibrato (8-8) Bozzi e compagne allungano decisamente portandosi sul 13-8, mantenendo tale vantaggio fino al 25-19 finale. Secondo set anche questo abbastanza equilibrato questa volta però la compagine ospite recupera uno svantaggio di tre punti e dimostrandosi più cinica nel momento cruciale del parziale si porta sull'uno a uno: 23-25. Ultimi due parziali in fotocopia con le padroni di casa molto attente che limitano gli errori e con un ottimo servizio mettono in grave difficoltà le ospiti le quali da questo momento in poi non riescono più a costruire un gioco fluido e per la gioia del pubblico Trevano e delle stesse atlete si arriva alla conclusione della contesa: 25-17 25-22.

Trevi Volley As Fossato Volley 3-1 (25-19 23-25 25-17 25-22)

Fossato Volley: Bellucci, Cardoni, Cieruscola, Tattorini, Fecchi, Gresta, Monacelli, Mosconi E Mosconi S, Rossi, Zuccarini, Busini L1, Pascolini L2 Allenatore Andre Madau Diaz.

Trevi Volley: Eleuteri, Tulli 10, Capocciuti, Natalini 12, Lomoro, Bosi 7, Bozzi 15, Leorsini 7, Pettinari Caraboni 1, Montanari 8, Marani, Sici L1, Natali L2 Allenatore Fabio Berrettoni, Secondo Stefano Giorgi.