Seie C: La Trevi Volley corsara a Rivotorto vince 0-3 e continua la sua ottima marcia.

01-12-2019

Dopo la battuta d'arresto nel derby di sabato scorso contro il Foligno la Trevi Volley era in cerca dell'immediato riscatto nella trasferta di Rivotorto e chiamata anche a far fronte alle varie assenze che in settimana si sono aggiunte alle già note: Lomoro e Sirci. Si parte con Mister Berrettoni che apporta due variazioni rispetto al solito starting six: Bosi Leorsini palleggiatrice opposta, Natalini, Giovacchini al posto della Tulli al centro, Montanari e Capocciuti che sostituisce capitan Bozzi che riprenderà il proprio posto nell'ultima parte del primo set ad attaccare da posto 4. Dopo un inizio in perfetto equilibrio le ospiti del presidente Sperandio cambiano decisamente marcia fino a chiudere il parziale: 14-25. Dopo il cambio di campo la musica non cambia con le padroni di casa perennemente in difficoltà che non ci vuole certo molto ad arrivare sul due a zero 17-25. Nel terzo set il sestetto di mister Arcangeli cerca in tutte i modi di rimanere incollato alla partita ma la Trevi Volley si fa trovare pronta a respingere ogni tentativo in tal senso, fino ad arrivare al 21-25 che chiude le ostilità e sancisce una bellissima vittoria per le nostre ragazze. Ottima prova in ogni fondamentale con segni evidenti di ulteriore crescita da parte di tutte, che consente di guardare con ottimismo al prossimo impegno casalingo quando al Palagallinella sabato 7 Dicembre sarà di scena la Pallavolo Città Di Castello.Sir

Rivotorto - Trevi Volley 0-3 (14-25 17-25 21-25)

Sir Rivotorto: Santarelli, Ercolani, Ronchetti, Agostinelli, Lomurno, Andreoli. Giugliarelli, Bonifazi, Chiavini, Shahundi, Gaudenzi, Pammellati L. Allenatore Arcangeli C. L.

Trevi Volley: Capocciuti 3, Natalini 5, Bosi 2, Bozzi 5, Leorsini 9, Giovacchini 11, Montanari 15, Natali L.  Allenatore Fabio Berrettoni, secondo Stefano Giorgi.