Serie C: Per la Trevi Volley già cominciate le feste di Natale e la Pall. Perugia vince 0-3.

22-12-2019

La Trevi Volley saluta  il 2019 con una netta sconfitta 0-3 tra le mura amiche contro il Perugia Volley. La formazione guidata in panchina da Fabio Berrettoni scende in campo con il solito sestetto cioè: Bosi Leorsini diagonale di posto due, Natalini eTulli ad attaccare dalla zona tre Capitan Bozzi e Montanari da zona quattro con Natali libero. Primi due set con le due squadre che vanno di pari passo fino a circa metà percorso ma da qui in poi le ospiti allungano decisamente e si portano rapidamente sul due a zero: 11-25  15-25, solo nel terzo set riescono ad impensierire le proprie avversarie arrivando fino punto a punto fino a trovarsi in vantaggio 21-20 quando subiscono un break di quattro a zero che decide la gara in favore delle biancorosse Perugine 21-25. Certamente per Bozzi e compagne non si è trattato di una buona prestazione soprattutto per quello che riguarda l'approccio alla gara, al contrario dall'altra parte abbiamo visto una squadra attenta e concentrata che ha commesso pochi errori, basando il proprio punto di forza sul fondamentale della difesa oltre ad ottima battuta. Archiviata questa parentesi ora c'è la consueta sosta in occasione delle festività Natalizie si ritornerà a giocare il prossimo 11 Gennaio 2020 quindi cogliamo l'occasione per augurare ai nostri sostenitori e a tutti gli sportivi i migliori auguri di un sereno Natale e buon Anno.

Trevi Volley - Perugia Volley 0-3 (11-25  15-25  21-25)

Perugia  Volley: Torrisi, Vicenzi, Maggi, Ciucarelli, Budassi, Calzola, Iacobellis, Narbucci, Schepers,Morarelli, Mazzasette, Anastasi L1, Tromboni L2 Allenatrice S. Paparelli.

Trevi Volley: Natali (L), Tulli 5, Capocciuti 1, Natalini 2, Bosi 2, Bozzi 6, Leorsini 4, Pettinari, Caraboni, Montanari 6. Allenatore Fabio Berettoni, Secondo Stefano Giorgi.