26-11-2017

La Trevi Volley di Seconda Divisione coglie la sua seconda vittoria stagionale a Todi ancora al tie break. Quella vista ieri pomeriggio è stata una gara a fasi alterne nel vero senso della parola: infatti in ogni parziale una delle due formazione riusciva ad avere la meglio mettendo in seria difficoltà le avversarie soprattutto nel fondamentale del servizio e la stesso accadeva nel set successivo a parti invertite. Alla fine però le ragazze del Mister Ferri soprattutto nell’ultima fase  del macth (ultimi due set) sono riuscite ad imporre il proprio gioco e per le Tuderti  c’è stato poco  da fare come dimostra il 15-9 finale a favore delle “Olearine”. Ora godiamoci questa vittoria  consapevoli che queste ragazze  data la giovanissima età come ampiamente dimostrato hanno ancora un ampio margine di crescita e auguriamoci che già dal  prossimo turno  sabato 2 Dicembre  in casa contro il CLT  Terni arrivi anche la prima vittoria da tre punti.

Tabellino  Marchetti Edilizia Todi  –  Monini Trevi Volley  2-3  (25-19  15-25  25-20  16-25  9-15) 

Monini Trevi Volley: Celesti 3, Pinchi, Campana 7, Bosi, Lillocci, Basili 6, Orsini, Pioli 4, Picciafuoco L2, Natalini 19, Santini L1, Roncetti 12, Allenatore Massimiliano Ferri.

ed. Marchetti Todi: Andreucci, Pepari, Frustichino, Perri G, Moriconi, Mannaioli, Oseka, Coarelli, Catarinucci, Perri A L