23.04.2018

La Monini Pallavolo Trevi coglie il quattordicesimo successo stagionale ancora con il massimo scarto: 3-0 contro il Massa Volley formazione questa che veleggia nelle ultime posizioni della classifica. Mister Ferri decide di tenere a riposo precauzionale Veronica Campana e manda in campo il seguente sestetto: Bosi – Pioli Rachele a formare la diagonale alzatrice opposto, Roncetti – Celesti schiacciatrici e Natalini – Pioli Gaia al centro, con la Santini nelle funzioni di libero. si è trattato di una gara sulla falsariga delle precedenti cioè con le bianacoblù che pur non esprimendosi al massimo delle loro possibilità hanno sempre dato l’impressione di controllare a proprio piacimento la gara dall’inizio alla fine senza troppi patemi d’animo questa senz’altra è una caratteristica delle “grandi squadre” ma vogliamo rimarcare sopratutto che queste fantastiche ragazze sono ormai una vera realtà.

 Monini Pallavolo Trevi- Massa Volley 3-0 (25-17 25-18 25-14)

Massa Volley: Fioretti Franceschini Gentili Guri Marconi Torrigiani G Torrigiani Y L Fapanello Navalli Allenatore Jacone C.

 Trevi Volley: Bosi Pioli R Natalini Basili Pioli G Roncetti Campana Celesti Santini L1 Pinchi L2 Allenatore Massimiliano Ferri