Visus Cervia-Lucky Wind Trevi 3-0 (25-21, 25-9, 25-11)

Visus Cervia: Agostini 6, Furi, Proietti De Marchis, Zucchini 5, Mendola 12, Pappacena 6, Ravaioli (L), Massi, Maestri, Magnani 17, Capriotti 3, Buccella; all. Luca Nanni

Lucky Wind Trevi: Compierchio 5, Della Giovampaola 5, Sabbatini, Montanari, Ceppitelli 3, Commodi, Pietrolati 2, Bozzi, Raspa, Ciancio (L), Pistocchi 5, Casareale 5; all. Albino Bosi

Disastro Lucky Wind. Nell’ultima giornata di andata del girone F di serie B2 femminile le trevane escono sconfitte da uno scontro che avrebbe dovuto segnare una svolta nel cammino in campionato.
Invece arriva una sconfitta brutta, netta, senza alibi.
Contro le ragazze di Cervia c’è poco o nulla da salvare, come la consapevolezza che le qualità sono decisamente altre.
Si parte nel primo parziale con le ospiti che sembrano cariche, pronte a mettere in carniere tutti i punti in palio. Almeno fino al 19-21. Poi la luce “si spegne”.
Le romagnole recuperano e chiudono il set a proprio favore 25-21.
Nei due successivi parziali non c’è storia.
Le locali, nonostante una pallavolo non spettacolare, chiudono con troppa facilità i due set e portano a casa una vittoria che le vede tornare a ridosso del treno salvezza, proprio una lunghezza sotto la Lucky Wind.
Per le ragazze di Mister Bosi è arrivato il momento di rialzare in fretta la testa, di ricominciare a combattere tirando fuori gli artigli e tutte le qualità di cui sono in possesso.
Ora una settimana di sosta, poi si riprenderà nuovamente in trasferta, ancora in Romagna, contro Forlì.

[widgetkit id=”58″ name=”Gallery_B2_Cervia_Trevi”]