Dopo la sosta natalizia torna in campo la Lucky Wind Trevi per l’11^ giornata di andata del campionato nazionale di Serie B2.
Impegno in trasferta per le trevane, che faranno visita al Team 80 Gabicce Gradara. Partita importantissima per le ragazze di Coach Fogu (sostituito in panchina come primo allenatore da Albino Bosi in quanto squalificato) che troveranno sulla loro strada una squadra che le segue di un solo punto in classifica.
Le biancazzurre, che in settimana hanno effettuato un buon test di allenamento contro la Monini Spoleto, squadra dalle tante ex, miltante nel campionato di serie C regionale, sono chiamate a riscattare la sconfitta subita contro la School Volley Bastia nell’ultima giornata del 2015, ed il sestetto marchigiano vista la classifica, sembra essere una squadra assolutamente alla loro portata. Dal canto loro, le ragazze di Gradara, non vorranno sciupare l’occasione di un sorpasso proprio ai danni del team trevano, quindi la gara si preannuncia equilibrata e densa di emozioni.
Appuntamento a Gradara, sabato 9 gennaio alle ore 21.00 e per chi volesse, può collegarsi a questo sito per seguire il risultato in tempo reale. Anche la Trevi Volley di Prima Divisione sarà impegnata in trasferta essendo ospite del Narni. Alla guida della squadra di capitan Corradini, ci sarà Cristina Gargagli che, a guardare la classifica, cercherà di sfruttare al meglio l’evidente differenza tra le due formazioni.