17-01-2017

La Trevi Volley pur uscendo sconfitta per tre a zero disputa una gran bella gara al cospetto della vicecapolista Brooker Colleluna Terni. La prima cosa da sottolineare purtroppo è che ancora una volta si è dovuto far fronte alle numerose assenze, infatti alle già note Capocciuti e Proietti Silvestri proprio nell’immediata vigilia della partita si è aggiunta la Profili vittima di un attacco febbrile. Questo però non vuole essere una scusante anche perchè tutte le rimanenti ragazze chiamate in causa dal mister Bosi come già detto sopra si sono ben comportate dando tutte il massimo. Per ciò che riguarda la cronaca vera e propria: primo set all’insegna dell’equilibrio fino al 17-17 dove le locali piazzano l’allungo vincente chiudendo 25-19. Secondo parziale dove le Trevane per un tratto si sono trovate in vantaggio anche di quattro punti, ma nel momento cruciale del parziale una discutibile decisione arbitrale consente il pareggio: 23-23 alle padrone di casa che poi riescono con il 26-24 finale a portarsi sul 2 a 0. Terzo set che vede Capitan Corradini e compagne lottare ancora strenuamente punto a punto per provare a riaprire in qualche modo il macth senza purtroppo riuscirvi. Ora bisogna che le nostre atlete continuano a fornire prestazioni simili o perche no migliori di questa odierna perchè cosi facendo siamo sicuri che si prenderanno tutte le soddisfazioni che si meritano.

Brooker Colleluna Terni – Trevi Volley 3-0 (25-19 26-24 25-18)

Brooker Colleluna: Bag 1, Barbonari , Bartolucci, Diomedi, Dominici 12, Fantini 15, Ferrotti 3, Minelli 4, Morosi, Paolucci 2, Viali 5, Reitano L1, Taglieri L2, Allenatore Grifoni.

Trevi Volley: Capocciuti, Corradini 7, Lucidi 10, Mattioli 11, Pacchiarini, Raspa G. 9, Raspa S. 6, Serena 1, Scerna, Proietti Silvestri, Conti L, Allenatore Albino Bosi