19-12-2016

Nonostante la sconfitta subita (3-0) non esce di certo ridimensionata la Trevi Volley dal confronto casalingo con la capolista Orvieto. Tutt ‘altro il sestetto del duo Bosi Nocchi ha giocato un’otima gara inpegnando severamente le più quotate avversarie per tutto l’arco della gara. Tutto ciò deve dare la consapevolezza a tutte le ragazze come ampiamente dimostrato non solo in questa occasione ma oserei dire fin dall’inizio del campionato di potersela giocare con qualunque tipo di avversario e essere nello stesso tempo uno spunto per affrontare al meglio le prossime gare le quali a questo punto diventano di vitale importanza per raggiungere l’obbiettivo stagionale cioè una tranquilla salvezza. Prima della sosta prevista per le festività Natalizie è in programma il recupero del terzo turno in calendario il 5 Novembre scorso rinviato per i tristi fatti riguardanti il terremoto che vedrà impegnate le Trevane nella trasferta di Fratta Todina con fischio d’inizio alle 21.

Tabellino: Trevi Volley – Team Volley Orvieto Teverina 0-3 (21-25 18-25

Team Orvieto Teverina: Balestrucci 1, Barbarella , Breccia 2, Capotosti 9, Crocione 4, Guerrini 3, Lidonni, Macari 19, Menichetti, Pesce, Ubaldi14, Schettini L1, Rissotti L2 Allenatore Petrangeli.

Trevi Volley Bonucci, Capocciuti, Conti L, Corradini 8, Lucidi 3, Mattioli 6, Pacchiarini, Profili,2, Proietti Silvestri, 12, Raspa G. 2, Raspa S. 1, Serena 2 Allenatore Albino Bosi.