E’ la Libertas Volley Forlì il primo avversario della Lucky Wind Trevi, in questo per le trevane, nuovo campionato di B2. La gara che andrà in scena al PalaGallinella avrà inizio alle ore 18.00 di sabato 17 ottobre e vedrà di fronte due società di vecchio corso nel panorama del volley nazionale, le romagnole nate nel 1969 e noi che calchiamo i campi di pallavolo dal 1972.

La squadra Forlivese allenata da mister Andy Delgado è reduce da un nono posto con 37 punti fatti, nel campionato scorso di B2, in un girone “B” tra l’altro molto difficile, comprendente squadre lombarde ed emiliano-romagnole.

Il Forlì che schiera tra le proprie fila la palleggiatrice Margherita Rosso ex San Giustino ed ex compagna di squadra della nostra Catia Ceppitelli, metterà sicuramente a dura prova il sestetto di mister Fogu, ma siamo sicuri che le nostre ragazze ce la metteranno tutta per ben figurare e per conquistare i primi punti di questo campionato.

Una nuova avventura sta per cominciare, c’è tanto entusiasmo, tanta emozione, tanta voglia di fare bene, da parte di tutti, giocatrici, tecnici, dirigenti, una bella cornice di pubblico, darebbe ancora più carica ed entusiasmo a tutti.