Esattamente dopo due mesi dall’ultima partita ufficiale giocata, la Lucky Wind Trevi scende in campo domani alle ore 18:00 ospite di Casal De’ Pazzi per la 16° giornata di campionato di serie B1 Gir. E. Si tratta di una partita di alta quota: la squadra di casa è seconda in classifica con 21 punti raccolti in 11 partite giocate; Trevi è 6° con 17 punti raccolti in 9 partite giocate. C’è attesa per vedere come la squadra trevana avrà saputo gestire questo periodo di stop forzato, con la speranza di rivedere sprazzi di quel gioco brillante che si era visto a dicembre. Nella consueta intervista pre-match, mister Sperandio analizza questi due mesi senza partite: “E’ stato un periodo molto difficile, chiaramente dopo lo stop forzato dovuto ai numerosi casi di covid siamo tornati in palestra a ranghi ridotti. Non è stato facile organizzare il lavoro, ricreare i ritmi ideali che poi ritroviamo in partita. Quindi è stato un periodo abbastanza difficile, ma è stato affrontato con grande impegno e serietà. Abbiamo cercato di fare il massimo per arrivare a questa partita nelle migliori condizioni
possibile. Sappiamo che abbiamo bisogno di riprendere il ritmo giusto, che troveremo delle difficoltà, ma siamo pronti tutti insieme ad affrontarli”. Anche la Sava Energia Trevi riprenderà domani, sabato sera, il proprio cammino nel campionato di serie D. Le giovanissime ragazze trevane saranno impegnate in quel di Amelia contro la Amerina Pallavolo.
Anche in questo caso, come per la serie B, la speranza è di rivedere sprazzi di bel gioco che si erano visti nelle ultime uscite di dicembre che avevao portato alla prima vittoria della squadra.