Ennesima trasferta in terra toscana per la Lucky Wind Trevi ed ennesima trasferta indigesta.
Come tradizione vuole la compagine trevana non trova di suo gradimento il passaggio nella terra di Dante.
Una sconfitta netta, senza appelli, in un match in cui le padrone di casa hanno avuto il pallino del gioco in tutti e tre i parziali disputati. Il primo parziale è un monologo delle toscane che si dimostrano subito più vogliose di portare a casa il risultato ed avvicinarsi alla tanto agognata salvezza (21-7). A nulla valgono le contromosse della panchina trevana, perché Montespertoli va in scioltezza sull’uno a zero (25-10). Nel secondo e nel terzo parziale, anche grazie ad alcuni cambi, la Lucky Wind sembra prendere un po’ più di coraggio, ma sono sempre le padrone di casa a gestire la situazione, chiudendo la partita con un doppio 25-20. Una sconfitta che brucia, soprattutto per come è maturata, senza lottare contro una squadra assolutamente alla portata. Sembrerebbe quasi che si fossero tirati i remi in barca.
Il quintultimo posto, il primo valido per la permanenza nella terza serie nazionale, però dista “soltanto” cinque punti, con quattro partite ancora da giocare di cui tre decisamente alla portata. A partire dalla prossima, al PalaGallinella, contro la Nottolini Lucca, penultima forza del campionato.
 
MONTESPORT – LUCKY WIND TREVI 3-0 (25-10, 25-20, 25-20)
MONTESPORT:
Lazzeri 14, Giubbolini 13, Casini 10, Mazzinghi 8, Mazzini 8, Para 2, Castellani (L1), Bigliazzi, Maioli, Magnolini, Mezzedemi, Eifelli (L2). All. Becucci Cosimo, 2 All. Benini Serena
LUCKY WIND TREVI:
Casareale 9, Corradetti 9, Danaila 7, Gresta 4, Della Giovanpaola 2, Tizi 1, Natalizia (L), Kraja 1, Di Arcangelo, Pioli, Mariano, Sirci. All. Camiolo Piero, 2 All. Bosi Albino.