Prima trasferta stagionale per la Lucky Wind Trevi, che si recherà in terra marchigiana per affrontare a Castelbellino (AN) la neopromossa squadra locale del Termoforgia-Moviter AN. La squadra allenata da mister Soffici è reduce dalla sconfitta per 3-2 di sabato scorso contro il Rimini, stessi punti pertanto della Lucky Wind Trevi sconfitta con identico risultato nella gara interna con il Forlì.

Entrambe le squadre sono in cerca di riscatto, le locali per ben figurare di fronte al proprio pubblico, mentre l’obiettivo del sestetto di mister Fogu è quello di conquistare punti preziosi per la propria classifica e di confermare se non di migliorare la buona prestazione offerta nella gara di sabato scorso.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di sabato 24 e per chi volesse può seguire l’andamento della gara nell’apposita sezione “Risultato in tempo reale”. Proseguono nel frattempo i lavori per il restyling di questo sito, scusandoci con i nostri visitatori se le varie sezioni non sono ancora complete.