Ripartiamo dalla B2, dopo tanti anni di militanza nella serie cadetta maggiore, la Trevi Volley (ora Lucky Wind Trevi) ricomincia questa stagione sportiva da un gradino più basso, ma con lo stesso entusiasmo e lo stesso spirito che la contraddistingue da 43 anni ad oggi.

Tante cose sono cambiate, ma se c’è qualcosa che non cambia mai è il capitano Monia Pietrolati, non riveliamo (per galanteria) da quante stagioni la nostra palleggiatrice calca i campi di gioco, diciamo solo che quest’anno alzerà anche a sua figlia Viviana Bozzi che è entrata a far parte della rosa della prima squadra.

Un gradito ritorno è quello di Mister Francesco Fogu, l’allenatore che nel 1997 traghettò la nostra squadra dalla fresca retrocessione in B2 al pronto rientro in B1, sempre coadiuvato dall’insostituibile Albino Bosi.

Anche Catia Ceppitelli non ha resistito alla tentazione di tornare a Trevi, un super rinforzo per la nostra squadra, che sicuramente oltre a dare un apporto fondamentale durante le gare di campionato, contribuirà non poco alla crescita delle giovani compagne di squadra. Giulia Pistocchi, Irene Della Giovampaola e Sara Cianco, sono le tre (insieme a Pietrolati), rimaste dalla scorsa stagione, un’occasione unica per loro di giocare, di crescere e mettere in mostra le loro enormi potenzialità.

Dal Lazio arrivano Giulia Compierchio (schiacciatrice) e Stefania Casareale (opposta), che hanno già fatto vedere nelle amichevoli precampionato le loro grandi qualità, che sicuramente metteranno a disposizione della squadra, per divertire i tifosi trevani.

Ora non le giovani, ma le giovanissime: di Viviana Bozzi (2000) abbiamo già parlato, dal settore giovanile salgono Alisia Commodi (2000), Flavia Montanari(2001) e Giulia Raspa (2000), mentre da Foligno arriva Mirka Sabbatini (2001), tutte con una voglia infinita di impegnarsi per avere un radioso futuro nella pallavolo.

Infine come vedete, con una veste grafica più moderna e snella, il nuovo sito ufficiale della società, farà vedere al mondo multimediale tutta l’attività svolta delle nostre ragazze, dal mini volley alla serie B2, permettendo anche agli sponsor che ci sono vicini una maggiore visibilità. In bocca al lupo a tutte le atlete, staff tecnici e dirigenti della Trevi Volley, per un anno pieno di tante soddisfazioni sportive.. e non solo.