17-11-2016

BUMMM!!
Parte col botto l’avventura della Monini Trevi nel campionato di Under 18. Poco più di un’ora e un quarto è bastato alle ragazze di Nocchi e Bosi per liquidare la pratica Todi. Netta la supremazia delle “Olearine Trevane” nei primi due parziali. Nel terzo è Todi che prova a fare la voce grossa tentando la rimonta, ma la reazione delle locali è di quelle importanti, e il 3-0 è servito. Nonostante ciò che dice il risultato finale però, non una partita entusiasmante, ne tanto meno brillante. Troppi errori e qualche calo di tensione di troppo hanno fatto si che le buone giocate andassero un pò a sprazzi. Da notare comunque che le qualità delle ragazze di casa sono emerse, facendo si che la partita prendesse una direzione ben precisa.
Un vecchio detto popolare dice “Il Buongiorno Si Vede Dal Mattino”. Se questo è l’inizio ci aspetta sicuramente un campionato tanto divertente quanto “importante”. Partire bene era la cosa che contava di più, e le ragazze hanno dimostrato la voglia di non mollare, soprattutto nel terzo parziale sotto 23-21. Ma ora bisogna iniziare davvero a pedalare forte, perché non sai mai quanto è dura la salita fino a che non la affronti. Bisogna togliersi di dosso la polvere della paura dell’esordio e delle incertezze. Ora bisogna far vedere la pasta di cui si è fatte realmente.

Monini Trevi – Todi Volley 3-0 (25-21, 25-13, 26-24)

Bozzi 15, Commodi 10, Caraboni 9, Nocchi 7, Catalucci 4, Sirci 3, Lomoro 1, Pioli 1, Raspa 1, Sabbatini (L1), Pettinelli, Natalini, Curti (L2).
All. Mirko Nocchi e Albino Bosi.

Clicca qui per il calendario e la classifica del campionato Under 18

[widgetkit id=”111″ name=”8_16112016_Trevi_Todi_U18″]