08-06-2018

È quasi al nastro di partenza l’ultimo atto stagionale della Lucky Wind Trevi-Bastia. Settimana prossima, infatti, avranno inizio le finali Nazionali Under 18 a Bormio. Dopo essersi prese lo scettro come miglior compagine umbra le ragazze di Sperandio e Bosi sono pronte a misurarsi con tutte le pari grado migliori d’Italia. Nonostante la stagione sportiva regolare sia volta al termine in queste settimane le biancblu hanno svolto una lunga serie di allenamenti/amichevoli per farsi trovare al meglio per l’inizio della competizione.
Le BastioTrevane sono state inserite nel gruppo B, insieme a CCS Cogne (Valle D’Aosta), US Torri (Veneto) e Unet E-Work Busto Arsizio (Lombradia). L’Esordio è previsto per martedì 12 Giugno, alle ore 15.30, contro le campionesse regionali Valdostane.
Si pr  oseguirà poi mercoledì 13 Giugno, alle ore 10.30, contro Torri, classificatasi come Veneto 3 e si concluderà il girone alle ore 17 contro la Unet E-Work, squadra 2 della Lombardia. Si classificherà agli ottavi di finale la prima del girone e in caso di passaggio del turno le partite proseguiranno nei giorni successivi. Tutte le partite delle eliminatorie si svolgeranno in quello denominato Impianto 3, la Palestra della scuola Media S. Antonio di Valfurva (Via S.Antonio, 5 Valfurva).