08-12-2016

Si ferma a tre la serie di vittorie consecutive della Monini Trevi di Under 18 che soccombe per 3-0 sotto i colpi della PMU Marsciano. Alla Palestra laterale del Maria Stella Pippi le “Olearine Trevane” non riescono a trovare le giuste contromisure sulle marscianesi che, comunque, almeno nei primi due parziali, non hanno avuto vita facile.
Una partita ancora una volta tra luci e ombre quella per le ospiti che alternano, come solito, a giocate di altissime qualità momenti di black out inspiegabili. Momento decisivo della serata alla fine del secondo set. Le trevane, sotto di un set ed in rimonta, riescono a portarsi sul 21-18. Un servizio sbagliato e quattro ace consecutivi ribaltano completamente la situazione di un set che sembrava viaggiare tranquillamente verso il PalaGallinella e che, come ovvio, taglia le gambe alle ragazze di Mister Nocchi, che nel terzo parziale praticamente non entrano in campo. Solo un incidente di percorso contro quella che molto probabilmente sarà la squadra da battere nel Girone B. A Trevi però servirà ben altra grinta. Mercoledì prossimo, al PalaGallinella, altro scontro che si preannuncia di fuoco contro la School Volley Bastia/Perugia prima della sosta natalizia.
PMU Marsciano – Monini Trevi 3-0 (25-20, 25-23, 25-15)
Bozzi 12, Nocchi 9, Catalucci 6, Commodi 2, Pettinelli 2, Lomoro 1, Sirci 1, Sabbatini (L1), Celesti, Natalini, Orsini, Curti (L2). All. Mirko Nocchi